Carolina Stramare ”Strabona”, scollatura da impazzire: ”Sembri Lara Croft” – FOTO

Carolina Stramare ”Strabona”, scollatura da impazzire: ”Sembri Lara Croft” – FOTO. La fidanzata di Vlahovic continua a riscuotere un enorme successo.  

Carolina Stramare scollatura foto
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare è una delle influencer più importanti e riconosciute su Instagram. Da almeno un anno è delle donne più seguite e gettonate del web, impreziosita dalla love story con il bomber della della Juventus Vlahovic, compagno di avventura dopo aver vinto l’80esima edizione di Miss Italia. Bellezza senza pari, Carolina è semplicemente strabordante in tutto e per tutto: le sue curve pericolose sono acclamate e riconosciute dalla ‘critica’ che spesso decanta le sue innumerevoli qualità…

Carolina fa innamorare con qualunque cosa abbia addosso: che sia un bikini o un pigiama, il risultato non cambia: splende sempre e comunque, illumina la via con il suo sguardo penetrante e il suo fisico seducente, ammaliando chiunque si posi dinnanzi ad essa.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare, scollatura clamorosa – FOTO

Nell’ultimo scatto ha esagerato ancora una volta, mostrando in primo piano la propria abbronzatura e una scollatura impossibile da non zoomare: qualcuno l’ha già ribattezzata ”Strabona”, altri associano il suo look all’altra bomba sexy Lara Croft, una somiglianza che in questo caso calza davvero a pennello.

I commenti e i likes si sprecano: Carolina è un inno alla bellezza femminile e alle curve clamorose che sono decisamente fuori classifica. Con questi scatti si conferma tra le regine di Instagram riconosciute ai più, mostrando il suo dècollète sempre bene in vista e sempre molto apprezzato dai fans.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.