Alisha Lehmann, SCATTI travolgenti al mare: pose da sballo in bikini leopardato. Che ‘panorama’!

Alisha Lehmann mostra un fisico travolgente in riva al mare. Le pose con il bikini leopardato mandano al manicomio all’istante. Che visione!

Alisha Lehmann scatti mare bikini
Alisha Lehmann sull’uscio della porta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’attuale bomber dell’Aston Villa femminile, Alisha Lehmann si sta godendo appieno le vacanze estive nel segno di una bellezza travolgente.

La showgirl e calciatrice di origini svizzere ha lasciato ancora una volta il segno, come accadeva sui campi da gioco. Grazie ai dribbling e le capacità di movimento in campo riusciva spesso a guadagnarsi la palma di “Migliore in campo“.

Tuttavia, nonostante la non esaltante stagione a livello di numeri, le prestazioni al servizio dei compagni sono state in ogni caso encomiabili e hanno aiutato il team a raggiungere successi e vittorie inaspettate.

Ora Alisha si gode un meritatissimo riposo prima di riprendere confidenza con il pallone. Nell’ultima scorpacciata di foto, condivisa sul profilo personale di Instagram, la vediamo protagonista in acqua e sulla battigia: andiamo a scoprire i dettagli

Alisha Lehmann ipnotizza il web con una serie di pose travolgenti al mare: spettacolo sublime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali “hai ripreso a farci sentire male?”, Ancora scatti bollenti in vacanza! FOTO

Non poteva iniziare meglio l’estate di Alisha Lehmann. La calciatrice svizzera, militante tra le fila dell’Aston Villa femminile ha fatto breccia nel cuore dei follower, mettendo in mostra doti ‘panoramiche’ che mai avevamo visto prima.

Al di là delle sublimi prestazioni sul campo, Alisha è riuscita a raddoppiare le emozioni anche in spiaggia, dove in queste ore sta consumando un meritato relax.

Ai fan non è sfuggito quasi nulla durante la serie di scatti in riva al mare e in acqua che difatti accendono l’estate tutta d’un fiato.

La calciatrice svizzera si presenta con un bikini striminzito, leopardato, la cui cucitura termina nel punto giusto. La visuale sul retro è da pelle d’oca e mette i fan nelle condizioni di sognare letteralmente ad occhi aperti.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

La ‘serpentina’ sulla battigia con tanto di pose ‘bollenti’ e ammiccanti scompone e ridisegna l’agenda degli impegni di tutti noi. Insomma anche in circostanze di relax, Alisha Lehmann ha dimostrato di essere la “Numero Uno”.