Wanda Nara sfodera un davanzale mai visto: allenamento in micro top, tutto fuori- VIDEO

Wanda Nara, poco fa, ha pubblicato sul suo profilo un video non adatto ai deboli di cuore: il micro top non contiene il davanzale.

Wanda Nara, in questi anni, ha abituato il suo pubblico fin troppo bene. La showgirl argentina ama condividere scatti e video che oltrepassano i limiti: il suo corpo atomico e le sue forme meravigliose conquistano sempre la scena con grande facilità. La nativa di Buenos Aires, dopo la crisi coniugale dello scorso autunno, ha perdonato Mauro Icardi: i due, al momento, sembrano veramente affiatati.

Wanda Nara tutto fuori
Wanda Nara (Foto Instagram @wandanara)

La coppia ha prenotato una magnifica vacanza in Africa: i contenuti pubblicati dal Ruanda sono veramente illegali. Nella giornata di oggi, la splendida showgirl ha deliziato i suoi followers con un video da bollino rosso: la 35enne per l’allenamento ha scelto di indossare un micro top da fantascienza.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, allenamento in micro top: fuoriesce il davanzale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO

Wanda Nara, anche in questo mercoledì di metà giugno, ha incendiato il mondo dei social network condividendo un video assurdo. La showgirl sta facendo un allenamento alquanto intenso: va detto che la bellissima argentina lavora sempre con costanza, passione e dedizione sul suo corpo. Il micro top indossato per l’occasione lascia ben poco spazio all’immaginazione: il fuori tutti accelera i battiti degli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani senza reggiseno ti manda KO: salgono le palpitazioni- FOTO

La visuale dall’alto è praticamente perfetta: il suo incredibile davanzale è totalmente in mostra. Wanda sta facendo il tapis roulant: ancora una volta, un workout intenso per lei. Da segnalare anche i leggins super stretti: quando si allena, l’argentina vuole stare comoda.