Shaila Gatta, il primo piano sciocca i followers: dal bikini fuoriesce il décolleté – FOTO

Shaila Gatta non sbaglia più un colpo su Instagram: questa volta, la bella showgirl ha deciso di far vedere il suo décolleté esagerato.

Shaila Gatta bikini fuoriesce décolleté
Shaila Gatta (Foto da Instagram @shaylinka)

Shaila Gatta è ormai conosciuta da tutti gli italiani: la nativa di Aversa è stata per diversi anni ‘Velina’ a ‘Striscia la Notizia’: nel corso delle puntate ha realizzato stacchetti che sono ancora ben saldi nei ricordi dei telespettatori. Nonostante l’addio al programma satirico, la sua avventura televisiva con Mikaela Neaze Silva non si è ancora conclusa: le due conducono infatti ‘Paperissima Sprint‘.

Stando alle immagini che circolano su Instagram, Shaila sta trascorrendo le sue vacanze a Palma di Maiorca. La 25enne sta ovviamente facendo sognare tutti con immagini non adatte ai deboli di cuore. Nel pomeriggio, tra le sue stories di Instagram, è apparsa una fotografia che sta scioccando tutti i followers.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Shaila Gatta, primo piano scioccante: décolleté scoperto

Shaila Gatta bikini fuoriesce décolleté
Stories Shaila Gatta (Foto da Instagram @shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis “Fisico da gara”, in costume è tanta roba! FOTO

Shaila è dotata di un corpo praticamente perfetto: tantissime volte l’ex velina ha messo in mostra il suo fondoschiena da urlo. Questa volta, la nativa di Aversa ha deciso di mettere in mostra il suo balcone disarmante. Nel pomeriggio, infatti, la 25enne ha condiviso una fotografia da standing ovation.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Il primo piano sta praticamente scioccando il web: in questo caso, anche uno strumento come lo zoom diventa inutile perché si vede praticamente tutto. Il décolleté della ballerina è un qualcosa di mai visto e rasenta la perfezione. Nonostante il suo corpo così scoperto, le sue labbra carnose non passano comunque in secondo piano: Shaila non ha praticamente punti deboli.