Sabrina Salerno, il décolleté è imbarazzante: ”Provo invidia per la collanina” – FOTO

Sabrina Salerno, il décolleté è imbarazzante: ”Provo invidia per la collanina” – FOTO. Scatti bollenti della showgirl che stanno animando i followers su Instagram con commenti esilaranti.

Sabrina Salerno bikini assurdo
Sabrina Salerno (Foto IG @sabrinasalernoofficial)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno non smette di stupire a quasi 55 anni. La showgirl è nel pieno della sua bellezza grazie ad un allenamento mirato e duraturo, un elisir di lunga vita che i followers ringraziano vivamente. Ogni post in costume fa gridare allo scandalo in senso positivo, poiché tutti si chiedono come faccia ad essere una bellezza rara ad un’età in cui, solitamente, si cominciano a vedere le rughe e il fisico smette di essere al top.

Eppure, guardando le foto, è impossibile non giudicarla come una bellezza senza tempo, con uno sguardo e un fisico davvero invidiabili a quest’età. Con le sue forme generose e le curve perfette di cui dispone, Sabrina è senza dubbio la decana delle regine italiane di Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, “Faranno dei studi su di te”, che balconata a Venezia! FOTO

Sabrina Salerno, il décolleté è imbarazzante – FOTO

Come possiamo vedere dalle foto, la Salerno mostra un fisico di una 25enne, un insieme di curve e muscoli di tutto rispetto allenati con cura. Grazie anche ad un’alimentazione mirata, Sabrina sta spopolando ormai da anni da circa 40 anni.

I like e i commenti non si contano più: sono circa 17mila in circa 8 ore, numeri destinati a crescere per l’ultimo post che ha lasciato senza parole: scollatura impossibile da non zoomare, i fans sono letteralmente impazziti. E se queste sono le premesse, non vediamo l’ora di entrare nel vivo dell’estate…

Potrebbe interessarti anche >>> Viki Varga: “Che visuale posteriore!” Il bagno è da infarto! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.