Michela Persico, posa e outfit spiazzanti: ”Stupenda e incantevole” – FOTO

Michela Persico, posa e outfit spiazzanti: ”Stupenda e incantevole” – FOTO. La fidanzata di Rugani continua a regalare perle ai fans. 

Michela Persico Innfluencer di stagione
Michela Persico Innfluencer di stagione (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico non smette di stupire con i suoi scatti provocanti e mai banali. La fidanzata di Rugani posta con regolarità durante il lavoro e nel tempo libero, alla ricerca di ulteriore popolarità che settimana dopo settimana è sempre più crescente. La Persico, nota giornalista sportiva, è nota anche per i suoi outfit, spesso di colore bianco, sfoggiati con una naturalezza disarmante che mette in mostra tutte le forme.

La nativa di Bergamo non smette di stupire i propri followers, circa 1,2 mln, continuamente in visibilio ogni qual volta mostra scatti di prim’ordine. Classe ’91, nelle ultime ore ha incantato ancora una volta il pubblico con un nuovo post particolarmente apprezzato.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Michela Persico, posa e outfit spiazzanti: ”Stupenda e incantevole” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Il sorriso è spiazzante, così come la posa per lo scatto per una nota marca di abbigliamento: la Persico non smette di stupire e tutti sono in visibilio per la sua bellezza disarmante e straripante, una gioia per gli occhi in questa torrida giornata estiva.

Gli utenti sono sempre scatenati con commenti e likes, aggiungendo anche dei suggerimenti particolarmente piccanti: alla bella bionda è stato chiesto spesso se volesse fare ‘Onlyfans’, scelta che la Persico non sembra voler nemmeno prendere in considerazione. Ad ogni modo, ha tutto per far innamorare gli utenti e siamo pronti a scommettere che metà di loro lo sono già…

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”