Ludovica Pagani, la scollatura è troppo profonda: la FOTO oltrepassa i limiti

Ludovica Pagani sa sempre come conquistare le attenzioni dei followers: anche oggi, la bella showgirl si è presentata con una super scollatura.

Ludovica Pagani scollatura troppo profonda
Ludovica Pagani (Foto Instagram @ludovicapagani)

Ludovica Pagani, in un modo o nell’altro, è stata sempre affiancata al mondo del calcio. La nativa di Bergamo, in questi anni, è stata in tantissimi programmi televisivi che trattavano proprio lo sport più popolare del mondo. Nei mesi scorsi, la showgirl lombarda ha anche conquistato le prime pagine del Gossip per la relazione con l’esterno della Roma Stephan El Shaarawy.

La Pagani possiede numeri spaziali sui social network: il suo profilo Instagram vanta ad esempio 3,1 milioni di followers. La 26enne, al momento, sta trascorrendo una magica vacanza ad Ibiza. Direttamente dall’isola delle Baleari, la ragazza sta pubblicando fotografie impressionanti. Quest’oggi, Ludovica ha stupito tutti con uno scatto condiviso tra le sue stories IG.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani, il micro top presenta una scollatura illegale: che décolleté

Ludovica Pagani scollatura troppo profonda
La scollatura di Ludovica Pagani (Foto Instagram @ludovicapagani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani senza reggiseno ti manda KO: salgono le palpitazioni- FOTO

Ludovica, in questi giorni, sta sorprendendo il suo pubblico con fotografie da standing ovation. La showgirl ed influencer sta mettendo in mostra il suo fisico con una facilità imbarazzante. Le sue forme sono abbacinanti mentre la sua bellezza fa stropicciare gli occhi degli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta mostra il suo lato B illegale: la FOTO di spalle con le natiche di fuori è da capogiro

Lo scatto condiviso poco fa tra le sue stories IG ha lasciato tutti senza parole. La Pagani si è presentata con un micro top da capogiro che non riesce a contenere il suo balcone sconvolgente. Le sue curve pericolose, così in bella vista, hanno letteralmente bloccato il mondo dei social network.