Juventus, ufficiale il rinnovo di un giocatore: i dettagli

Con una nota sul proprio sito, questa mattina, la Juventus ha comunicato l’ufficialità del rinnovo del contratto di un proprio giocatore.

Juventus rinnovo ufficiale Mattia De Sciglio
Andrea Agnelli (Roberto Bregani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mentre impazzano le notizie sui possibili acquisiti, stamane è arrivato, dopo settimane di trattative, l’annuncio ufficiale sul rinnovo di un difensore della Juventus che ha deciso di rimanere a Torino prolungando il proprio contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno. La notizia è arrivata attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito bianconero e successivamente sui canali social della squadra.

Juventus, ufficiale il rinnovo di Mattia De Sciglio sino al 2025: la nota della società

Juventus rinnovo ufficiale Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio durante la sfida di Champions League contro il Villarreal (Ansa)

Il matrimonio tra la Juventus e Mattia De Sciglio proseguirà. Il terzino italiano era tra i diversi giocatori in scadenza di contratto a fine stagione. Diversamente, però, da Federico Bernardeschi e Paulo Dybala, De Sciglio ha accettato la proposta a ribasso della dirigenza scegliendo di continuare l’avventura a Torino alla corte di Massimiliano Allegri. Proprio il tecnico livornese, la scorsa estate, aveva spinto per il suo rientro dal prestito a Lione ritenendolo un ottimo elemento per le corsie laterali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zaniolo-Roma, prima fumata nera nell’incontro per il rinnovo

L’annuncio ufficiale del rinnovo è arrivato nelle scorse ore con una nota da parte della Juventus che sul proprio sito ha scritto: “La storia continua: Mattia De Sciglio e la Juve saranno insieme per altri 3 anni, fino al 30 giugno 2025“. La società ha poi ripercorso la stagione del calciatore classe 1992 che ha totalizzato 29 presenze, di cui 20 in Serie A, realizzando tre assist ed una rete, quella del 3-4 contro la Roma. Ricordando proprio quella marcatura, la società ha concluso: “Con quel gol, e quell’esultanza, negli occhi, siamo felicissimi di annunciare il rinnovo di Mattia. Ancora insieme!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta nella trattativa: raggiunto l’accordo con il giocatore

De Sciglio avrebbe accettato l’offerta dei vertici della Juventus che avrebbero messo sul piatto un triennale da 1,5 milioni di euro a stagione più bonus, rispetto ai 3 milioni di euro percepiti sino ad ora.