Camila Giorgi shorts che segnano le curve: fa impazzire. . “Non si può non guardare li “ FOTO

Camila Giorgi ha provocato ancora una volta diversi giramenti di testa pubblicando tra le stories una fotografia in cui indossa shorts da sogno.

Camila Giorgi shorts disegnano curve
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi sta disputando il torneo di Birmingham: la 30enne, dopo aver superato Tereza Martincova, ha battuto quest’oggi anche la Davis. Il match non è stato facilissimo: dopo aver perso il primo set, la tennista italiana ha rimontato con grande grinta. Dopo un brutto errore, la classe 1991 ha anche scagliato via una racchetta. Domani la nativa di Macerata scenderà nuovamente in campo per i quarti di finale: i suoi fans già sognano una vittoria.

Nonostante gli impegni sportivi, la marchigiana trova sempre il tempo per pubblicare contenuti di un livello altissimo.  Proprio in queste ore, tra le sue stories di Instagram, è apparsa una fotografia da impazzire. La Giorgi indossa shorts cortissimi e strettissimi che segnano le sue curve: la sua bellezza e il suo fisico continuano ad ottenere consensi.

Camila Giorgi, shorts che segnano le curve: da impazzire

Camila Giorgi shorts disegnano curve
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giuliana Balestra, vestitino troppo sexy: il davanzale di fuori accende la passione – FOTO

Camila, nonostante gli impegni per il torneo di Birmingham, trova anche il tempo per far sognare anche i suoi ammiratori. La Giorgi, lo ricordiamo, è anche testimonial del marchio della sua famiglia: spesso e volentieri li sponsorizza nel modo migliore, indossandoli. Nella giornata di oggi, la tennista ha catturato gli occhi dei suoi followers con una fotografia formidabile pubblicata tra le stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi incanta Instagram: il costume è devastante! ”Belen chi?” – FOTO

La 30enne, ancora una volta, ha sedotto il web con tutto il suo fascino e con il suo fisico da applausi scroscianti. La canotta esalta il suo lato A spaziale, mentre gli shorts sono un qualcosa di non legale. I pantaloncini disegnano praticamente tutto e lasciano poco spazio all’immaginazione: è impossibile per gli ammiratori non guardare proprio lì..