Viky Varga “Hai vinto tu!”, Il primo piano posteriore è destabilizzante! FOTO

In Vacanza ad Ibiza Viky Varga ha mostrato il meglio di se,  primi piani sul suo fondoschiena marmoreo, che scatti Pellé!

Viky Varga
Viky Varga (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo il mini break nel Salento la coppia Varga-Pellé ha deciso di alzare la posta con un’altra vacanza nella cornice di Ibiza, ancora una volta le attenzioni però sono tutte per la modella Ungherese compagna del calciatore, difficile distogliere l’attenzione da uno dei posteriori più apprezzati dell’estate, sicuramente anche dal Graziano nazionale che deve essere il fotografo di alcuni dei primi piani posteriori da cardiopalma che la ragazza ha postato sul suo profilo Instagram.

Viky Varga “queste panoramiche sono illegali”, anche Pellé è ipnotizzato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

Una coppia che fa parlare di se, soprattutto quando in vacanza si mostrano in tutta la loro solarità, la modella ungherese Victoria Varga e il suo promesso sposo Graziano Pellé questa volta hanno deciso di visitare Ibiza, ma come se la temperatura non fosse già abbastanza alta ci hanno pensato i scatti bollenti pubblicati ad alzarla ancora di più.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Diverse sequenze che hanno scosso la piazza, costume intero che risalta le forme perfette della ragazza ma soprattutto a far scalpore come sempre è il suo Lato B, per alcuni non ce ne sarebbe uno migliore a calcare le passerelle mondiali.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Difficile come sempre replicare, anche se le bellezze non mancano effettivamente Viky Varga riesce sempre a colpire nel segno, sorriso brillante e sguardo angelico con un contorno di curve al posto giusto, anche ad Ibiza voto 10 e palla a Graziano Pellé.