Monica Bertini, sul dondolo è più seducente che mai, che stacco di gamba! FOTO

Monica bertini si concede un po’ di relax, le immagini sul dondolo però lasciano tanto allo scoperto, difficile non posarci lo sguardo

Monica Bertini
Monica Bertini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sicuramente uno dei volti che amano maggiormente gli appassionati di calcio è quello di Monica Bertini, giornalista per Sport Mediaset sempre più alla ribalta anche sui social, d’altronde è difficile restare estranei davanti a tanta bellezza, anche nell’ultimo post direttamente dal Forte Village Resort è bastato qualche centimetro di pelle scoperta in più per scatenare i commenti dei suoi tantissimi followers.

Monica Bertini “In Mediaset ce ne sono tante ma tu le batti tutte”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Una bellezza semplice ma che riscuote tantissimo successo quella di Monica Bertini, per gli appassionati di sport l’appuntamento su Italia1 è un evento da non perdere soprattutto per gettare un po’ lo sguardo anche sulla sexy giornalista di casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti, solo l’asciugamano non ce la fa a contenere tutto! FOTO

Per non far sentire la sua mancanza comunque anche su Instagram ha regalato uno scorcio suggestivo dal Forte Village Resort, altalena che risalta uno stacco di gamba imponente, è bastato questo per far alzare la temperatura.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, “Con questa rete ci hai acchiappato tutti!”, Che look! FOTO

Per fortuna ci pensa Monica Bertini anche durante questo periodo in cui il calcio fa sentire la sua mancanza a rallegrare le giornate degli appassionati e in attesa del prossimo servizio per ora non possiamo che augurargli di continuare a godersi il suo meritato relax.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.