Justine Mattera “Magari sempre un buongiorno cosi!”, risveglio in intimo – FOTO

Justine Mattera si è svegliata con la voglia di regalare una gioia ai suoi followers e ci è decisamente riuscita con lo scatto in intimo appena postato

Justine Mattera
Justine Mattera (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se Justine Mattera aveva voglia di fare un super regalo ai suoi followers non poteva che scegliere metodo migliore, la diva 51 enne più sexy di sempre ha colpito ancora una volta nel segno, un volto che ha scritto pagine di storia in tv oggi molto attiva sui social dove ama mostrarsi liberamente, spesso lasciando poco spazio all’immaginazione.

Justine Mattera, “Dicci come è possibile”, l’età anagrafica è solo un numero!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Dopo una vita in Tv adesso è su Instagram che Justine Mattera raccoglie i frutti migliori, per farlo basta mostrare se stessa ed il modo in cui sceglie di farlo spesso regala attimi di vera euforia a tutti i suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti, solo l’asciugamano non ce la fa a contenere tutto! FOTO

Un fisico scolpito da anni di corse in bici e a piedi, la vera dimostrazione che una vita attiva sul piano dello sport è l’unico vero metodo per restare giovani a lungo, quando parliamo di Justine Mattera poi la sensazione è che possa restare affascinante come ora per sempre.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, “Con questa rete ci hai acchiappato tutti!”, Che look! FOTO

Nel buongiorno regalato stamattina ai suoi fan la showgirl si è mostrata appena sveglia, in intimo e ancora indecisa su cosa indossare, i suoi ammiratori tuttavia non hanno dubbi che sia questo l’outfit perfetto.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.