Eleonora Boi, il primo piano fa innamorare a prima vista: ”Capolavoro assoluto!” – FOTO

Eleonora Boi, il primo piano fa innamorare a prima vista: ”Capolavoro assoluto!” – FOTO. Nuovi scatti per la giornalista sportiva di origine sarda che non smette mai di stupire.  

Eleonora Boi scopre décolleté
Eleonora Boi (Foto da Instagram @Leo_boiboi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi è senza dubbio una delle giornaliste sportive più belle ed importanti degli ultimi anni. La bellezza sarda si è fatta strada nelle varie tv italiane da Sportitalia a Mediaset, facendosi mostrare per la sua bellezza e per la sua competenza.

Boi è una delle regine di Instagram e negli ultimi scatti si intravede la voglia d’estate che spesso l’accompagna nella bella stagione: scatti mozzafiato e curve pericolose, primi piani che fanno innamorare e scollature devastanti sono il repertorio principale di una bellezza che ci invidiano in tutto il mondo. La Boi in costume è veramente tanta roba come si può apprezzare chiaramente scorrendo il suo profilo.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, tutto in primo piano: outfit incandescente! FOTO

Eleonora Boi, il primo piano fa innamorare – FOTO

La 33enne è impegnata con il campione NBA Danilo Gallinari, stregato dalla sua perfetta forma fisica che ogni giorno di più è semplicemente straordinaria. Nell’ultimo scatto la vediamo mentre il suo primo piano fa breccia nel cuore dei fans più accaniti, con una scollatura che non si vede benissimo ma quanto basta per zoomare e far sognare…

Sguardo magnetico e forme da Dea greca: la Boi è senza dubbio una degna regina di Instagram nonostante vanti ‘solo’ circa 780mila followers, numeri che sono destinati a crescere considerando che la sua bellezza – senza eguali – meriterebbe ‘palcoscenici’ ben più in vista con numeri decisamente più importanti…

Potrebbe interessarti anche >>> Alice Campello: “E pensare che hai 3 figli”, Post bollente in piscina – FOTO