Eleonora Boi, il primo piano fa innamorare a prima vista: ”Capolavoro assoluto!” – FOTO

Eleonora Boi, il primo piano fa innamorare a prima vista: ”Capolavoro assoluto!” – FOTO. Nuovi scatti per la giornalista sportiva di origine sarda che non smette mai di stupire.  

Eleonora Boi scopre décolleté
Eleonora Boi (Foto da Instagram @Leo_boiboi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi è senza dubbio una delle giornaliste sportive più belle ed importanti degli ultimi anni. La bellezza sarda si è fatta strada nelle varie tv italiane da Sportitalia a Mediaset, facendosi mostrare per la sua bellezza e per la sua competenza.

Boi è una delle regine di Instagram e negli ultimi scatti si intravede la voglia d’estate che spesso l’accompagna nella bella stagione: scatti mozzafiato e curve pericolose, primi piani che fanno innamorare e scollature devastanti sono il repertorio principale di una bellezza che ci invidiano in tutto il mondo. La Boi in costume è veramente tanta roba come si può apprezzare chiaramente scorrendo il suo profilo.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, tutto in primo piano: outfit incandescente! FOTO

Eleonora Boi, il primo piano fa innamorare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

La 33enne è impegnata con il campione NBA Danilo Gallinari, stregato dalla sua perfetta forma fisica che ogni giorno di più è semplicemente straordinaria. Nell’ultimo scatto la vediamo mentre il suo primo piano fa breccia nel cuore dei fans più accaniti, con una scollatura che non si vede benissimo ma quanto basta per zoomare e far sognare…

Sguardo magnetico e forme da Dea greca: la Boi è senza dubbio una degna regina di Instagram nonostante vanti ‘solo’ circa 780mila followers, numeri che sono destinati a crescere considerando che la sua bellezza – senza eguali – meriterebbe ‘palcoscenici’ ben più in vista con numeri decisamente più importanti…

Potrebbe interessarti anche >>> Alice Campello: “E pensare che hai 3 figli”, Post bollente in piscina – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.