Carolina Stramare scopre il davanzale: il bikini è minuscolo – FOTO

Carolina Stramare fa sognare tutti i suoi ammiratori con uno scatto straordinario su Instagram: la modella mette in mostra il suo davanzale.

Carolina Stramare tutto davanzale
Carolina Stramare (Foto IG @carolinastramare_)

Carolina Stramare è una delle modelle più belle dell’intero panorama italiano: la nativa di Genova, nel 2019, si è aggiudicata anche il titolo di ‘Miss Italia’. In questi anni, la ligure ha poi notevolmente aumentato la sua popolarità diventando una vera e propria star sui social network.

Il suo profilo Instagram vanta numeri di tutto rispetto: al momento la ragazza possiede 417mila followers. La 23enne, praticamente ogni singolo giorno, li ringrazia condividendo più di uno scatto rovente in cui mette in mostra le sue forme da urlo. Nella giornata di oggi, la Stramare ha pubblicato un’immagine in cui ha piazzato il suo décolleté prorompente in primissimo piano.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare esagerata: davanzale tutto in mostra

Carolina Stramare tutto davanzale
Carolina Stramare (Foto IG @carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Anna Lewandowski fa impazzire il web, panoramica posteriore da sogno! FOTO

Carolina sta trascorrendo una fantastica vacanza ad Ibiza. Tantissimi vip, in questo mese di giugno, hanno scelto di rilassarsi nella fantastica perla delle isole Baleari. In realtà, le mete spagnole sono scelte in pratica ogni anno. Dal magico posto, la modella sta pubblicando fotografie che stanno lasciando continuamente il web senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti, solo l’asciugamano non ce la fa a contenere tutto! FOTO

Tra le sue stories di Instagram è apparsa poco fa una foto da capogiro. La nativa di Genova indossa un bikini minuscolo che copre poco e niente. Il suo davanzale atomico è quasi totalmente scoperto ed è piazzato proprio in primo piano. Anche le sue magnifiche labbra non passano di certo inosservate. Ancora una volta, la Stramare ha lasciato il segno sul web con la sua procacità e il suo corpo esplosivo.