Camila Giorgi, leggins al limite: “Disegnati su un corpo fantastico” le forme da urlo

Camila Giorgi, praticamente tutti i giorni, manda in estasi i suoi followers con contenuti da crepacuore: la tennista è fenomenale.

Camila Giorgi leggins limite
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi, quest’oggi, ha fatto il suo esordio al Birmingham Classic: la marchigiana ha vinto il primo set contro Tereza Martincova per 7-6 ma il match è stato poi posticipato a domani a causa di problemi legati all’arrivo dell’oscurità. In attesa di rivederla in azione, i suoi followers su Instagram hanno ammirato una nuova fotografia inedita della bellissima marchigiana.

In campo è un fenomeno assoluto, ma sui social network diventa una modella e testimonial di livelli spaziali. La sua bellezza è stupefacente mentre il suo fisico manda costantemente al manicomio i tantissimi followers. Poco fa, la Giorgi ha piazzato tra le stories un’immagine in cui indossa leggins al limite.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, leggins al limite: disegnati su un corpo fantastico

Camila Giorgi leggins limite
Camila Giorgi in leggins (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta mostra il suo lato B illegale: la FOTO di spalle con le natiche di fuori è da capogiro

Camila, anche oggi, ha regalato un nuovo scatto spaziale alla sua platea di ammiratori. La tennista si presenta con un paio di leggins al limite del proibito che accendono le fantasie. Anche la magliettina, sicuramente del marchio di famiglia, è molto aderente e mette in risalto il suo fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti, solo l’asciugamano non ce la fa a contenere tutto! FOTO

La Giorgi ha abituato fin troppo bene il suo pubblico e non intende smettere di stupire con contenuti da cardiopalma. La foto odierna è soltanto l’ultima di una lunghissima serie: ogni singola volta, la nativa di Macerata riesce sempre a sedurre il web. Le sue forme, ‘disegnate’ perfettamente dall’outfit, tolgono il fiato al seguaci.