Calciomercato Roma, prima offerta ufficiale da 20 milioni al Lione

La Roma continua a muoversi velocemente, prima offerta da 20 milioni per il centrocampista, affare pronto a decollare

Aouar Roma
Josè Mourinho (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mercato estivo di tutta la Serie A è appena all’inizio, in queste settimane cominceremo ad entrare nel vivo ma come fù lo scorso anno anche in questa estate la Roma sembra voler giocare da protagonista, dopo la chiusura per Matic e l’attesa per definire il futuro di Frattesi e Celik arriva dalla Francia la notizia che un’altra offerta ufficiale è stata formalizzata, nel mirino uno dei migliori prospetti della Ligue one.

La Roma offre 20 milioni per Houssem Aouar, l’Olympique Lione attende un rialzo

Aouar Roma
Houssem Aouar (Foto Instagram)

Dopo la chiusura di Matic adesso si aspetta di arrivare alla firma di Celik dal Lille, trattativa in stato avanzato a differenza di quella per Frattesi che al momento è in standby, dalla Francia pero i colleghi di Sport.fr hanno comunicato che la società capitolina ha formalizzato un’altra offerta importante.

Potrebbe interessarti anche >>> Mancini ancora sotto accusa, è tempo di lasciare il progetto?

Parliamo di Houssem Aouar, talentino dell’Olympique Lione valutato circa 25 milioni di euro, un profilo giovane che sotto la guida giusta è pronto ad esplodere, Mourino alletta il giocatore e l’offerta si avvicina sensibilmente alla domanda.

Potrebbe interessarti anche >>> Gerard Pique, divorzio anche con il Barca, interessamento in serie A

Aspetteremo di saperne qualcosa in più riguardo la proposta avanzata dai capitolini ma la distanza tra domanda e offerta alle cifre dichiarate non è incolmabile e l’affare potrebbe quindi decollare del tutto già nei prossimi giorni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.