Calciomercato Juventus, svolta nella trattativa: raggiunto l’accordo con il giocatore

La Juventus nelle ultime ore avrebbe raggiunto un accordo sull’ingaggio con un giocatore che seguiva da diverso tempo: i dettagli della trattativa.

Calciomercato Juventus accordo Filip Kostic
Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini (Emanuele Pannacchio – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tante indiscrezioni, numerosi profili seguiti, ma non è ancora arrivata un’ufficialità. Questa al momento la situazione sotto il profilo del calciomercato della Juventus che lavora senza sosta per rinforzare la propria rosa. Nelle ultime ore, però, pare possa esserci stata una svolta per un giocatore seguito da diverse settimane: la società bianconera avrebbe, difatti, trovato un accordo e l’affare potrebbe presto chiudersi definitivamente.

Calciomercato Juventus, raggiunto un accordo con Filip Kostic: rimane da trattare con l’Eintracht

Calciomercato Juventus accordo Filip Kostic
Filip Kostic (Ansa)

La Juventus e Filip Kostic si avvicinano. Dopo settimane di contrattazione pare che sarebbe stato trovato un accordo con l’entourage dell’esterno serbo, intenzionato a trasferirsi a Torino. La società bianconera, secondo quanto riferiscono i colleghi de La Gazzetta dello Sport, avrebbe messo sul piatto un contratto triennale con un ingaggio da circa 2,5 milioni di euro a stagione a cui si sommerebbero eventuali bonus al raggiungimento di determinati obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 25 milioni per il sostituto di Perisic, blitz Inter: battuta la Juventus

Rimane ora da trattare, dunque, con l’Eintracht Francoforte. La richiesta della società tedesca per lasciare partire una delle sue pedine fondamentali si aggira intorno ai 20 milioni di euro. La Juventus, però, vorrebbe chiudere intorno ai 15 milioni, una distanza che potrebbe essere colmata vista anche l’intenzione del calciatore che avrebbe già detto sì al club bianconero. La fumata bianca è attesa già nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, spesa in casa Napoli: oltre a Koulibaly si segue un altro giocatore

Indipendentemente dall’esito della trattativa, al momento in stallo, con Angel Di Maria, quindi, la Juventus avrebbe accelerato l’operazione per Kostic, finito nel mirino anche di altre società, che presto potrebbe arrivare alla corte di Massimiliano Allegri. Un rinforzo di qualità per le corsie del reparto offensivo bianconero che ha già perso Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. Ai due addii si potrebbe aggiungere anche quello di Alvaro Morata non ancora riscattato dall’Atletico Madrid.