Zoe Cristofoli, il bagno è uno spettacolo sensuale: il costume copre poco e niente – FOTO

Zoe Cristofoli ha nuovamente stregato tutti i suoi followers pubblicando uno scatto spettacolare in cui indossa un costume di colore bianco fenomenale.

Zoe Cristofoli è una delle modelle italiane più belle e seguite: non a caso il suo account Instagram possiede già 1 milione di followers. Numeri veramente esagerati per la nativa di Verona, diventata famosa anche per la sua relazione con il terzino del Milan Theo Hernandez. La coppia ha anche avuto da pochissimo un figlio maschio: gli scatti piazzati online sono veramente dolcissimi.

Zoe Cristofoli costume forme
Zoe Cristofoli (Foto IG @zoe_cristofoli)

Zoe, su Instagram, pubblica anche immagini da fantascienza in cui mette in mostra il suo fisico da crepacuore. La 26enne è veramente bellissima mentre il suo fisico è un qualcosa di eccezionale. Nonostante la gravidanza, la classe 1996 è già in splendida forma. L’ultima foto apparsa sul suo profilo ha mandato in orbita i fans: le sue curve infiammano Instagram.

Zoe Cristofoli, il costume copre poco e niente: curve in primissimo piano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta: “Ma che hai fatto sono enormi!” Il vestito aderente sta per esplodere! FOTO

“Pronta per le vacanze”: questo il messaggio che Zoe Cristofoli ha lasciato in didascalia, accompagnando un’immagine veramente impressionante. La modella sta facendo il bagno e scopre totalmente il suo corpo pienissimo di tatuaggi. Il costume copre pochissimo e la nativa di Verona ha avuto la brillante idea di mettersi di profilo, offrendo quindi al web una visuale perfetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Eva Gini “Ti prego continua così”, bagnata in barca è una visione paradisiaca! FOTO

Lo stacco di coscia della ragazza è veramente intrigante, così come il gluteo piazzato proprio davanti all’obiettivo. Si intravede anche una parte del suo décolleté da urlo. Il fisico della Cristofoli non pare avere punti deboli: nonostante gli attacchi degli haters, la 26enne continua a rispondere con scatti estremamente bollenti.