Romina Pierdomenico: “L’allenamento si preannuncia bollente” che outfit per la palestra! FOTO

Romina Pierdomenico è pronta a sudare in palestra ma negli scatti pubblicati prima dell’allenamento le vampate sono venute ai suoi followers

Romina Pierdomenico
Romina Pierdomenico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per mantenere un fisico come il suo la stupenda Romina Pierdomenico deve sicuramente fare alcuni sacrifici in palestra, tra un allenamento e l’altro però non è nuova pubblicare sul suo profilo Instagram scatti molto apprezzati dai suoi ammiratori, l’abbigliamento da palestra le sta benissimo, forse meglio di un abito da sera, misure perfette messe in evidenza che vale la pena andare a guardare.

Romina Pierdomenico “Cosi ci riempi il cuore”, che visuale strepitosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico)

Ancora una volta fa parlare di se per la sua bellezza la sexy Romina Pierdomenico, collega in radio di Diletta Leotta, è anche il suo un fisico che riscuote l’ammirazione della massa e questo post non è stato di certo un’eccezione.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO

L’outfit da palestra le dona sicuramente tanto, soprattutto in questo caso il top corto ed il pantalone a vita alta offrono un insieme di comfort e sensualità il resto poi ce lo mette la Pierdomenico come solo lei sa fare.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova, il Top a rete fa vedere tutto, non c’è bisogno di zoom! FOTO

Bisognerà correre in palestra quindi, se solo Romina pierdomenico ci dicesse dove va sicuramente lo faremmo tutti, finché non lo scopriamo invece non possiamo che augurargli un super allenamento nella speranza che poi i risultati ce li mostri ancora sul suo profilo Instagram.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.