Marika Fruscio, il davanzale è tutto in mostra: in bikini è sconvolgente – FOTO

Marika Fruscio sciocca tutti su Instagram: la showgirl ha pubblicato un’immagine in cui ha messo in mostra tutto il suo davanzale.

Marika Fruscio è popolarissima su Instagram: la showgirl condivide sempre contenuti di un certo livello sui social network. La nativa di Agrate Brianza si trova su tutte le maggiori piattaforme che stanno spopolando sul web. Con una bellezza stupefacente e con un fisico mostruoso, la 43enne trova sempre il modo per incantare il suo pubblico.

La Fruscio, nella giornata di oggi, ha pubblicato un’immagine non adatta ad un pubblico di minori. La conduttrice ha esaltato in didascalia l’Italia di Roberto Mancini, ma ha anche allegato uno scatto esagerato con tutto il davanzale in bella mostra.

Marika Fruscio, il davanzale è tutto in mostra: bikini sconvolgente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce in piscina con un bikini atomico: curve travolgenti, l’estate è rovente con lei – FOTO

Marika ha pubblicato un post per parlare della partita di ieri sera della Nazionale: gli uomini di Roberto Mancini hanno pareggiato 0 a 0 in Inghilterra. “UNA BUONA ITALIA ! Ieri contro gli Inglesi favoriti abbiamo disputato un ottima partita. Una grande prova di maturità da parte dei giovani scelti da Mancini…“: inizia così il lunghissimo messaggio riportato in didascalia. La conduttrice, in particolare, ha anche elogiato due calciatori: il difensore Gatti e il centrocampista Pessina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta muove i glutei, balletto con shorts invisibili: il VIDEO toglie il fiato

Per presentare il match, la conduttrice ha lasciato in allegato una fotografia in cui indossa un bikini spaziale: il davanzale è praticamente tutto scoperto. Le sue forme implodono: gli utenti del web restano letteralmente a bocca aperta. Tra i commenti, tralasciando i soliti che usano un linguaggio volgare, ci sono seguaci che stanno apprezzando in particolare le parole che ha usato per parlare della sfida tra Italia e Inghilterra.