Laura Cremaschi si sbottona: il décolleté è imbarazzante! ”Un’opera d’arte mobile” – FOTO

Laura Cremaschi si sbottona: il décolleté è imbarazzante! ”Un’opera d’arte mobile” – FOTO. I commenti coloriti non mancano per la bella bionda romana. 

Laura Cremaschi bikini straripante
Laura Cremaschi sguardo fulminante (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi è sempre molto attiva su Instagram con i suoi post esagerati ma mai banali. La bella bionda romana ama mettersi in mostra nella celebre piattaforma social, un modo per impreziosire la sua figura di star del web che da anni è particolarmente apprezzata: come non ricordate i suoi memorabili momenti pronostici, con i risultati evidenziati nei glutei dalla forma decisamente seducente.

Da anni è il desiderio proibito degli italiani grazie al suo fisico invidiabile che l’ha fatta diventare una sex symbol dell’Italia intera. La bellezza di Avanti un altro è uno spettacolo della natura: dopo averla vista perfettamente abbronzata e in bikini, stavolta esagera con una scollatura davvero niente male…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Laura Cremaschi in costume, fans in delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Pantaloncini e maglia bianca, scollatura letteralmente fuori di seno, la Cremaschi fa impazzire tutti con il suo fisico statuario e la sua classe fuori comune. Non mancano i commenti e i likes, in costante aumento post dopo post grazie anche ai suoi numerosissimi followers: al momento ne vanta circa un milione, tutti scatenati quando si tratta di farsi sentire dopo ogni suo post.

Laura continuerà ad impreziosirci con i suoi scatti meravigliosi e mai banali: negli anni è diventata una presenza fissa di Avanti un altro, programma condotto da Bonolis, dove mette sempre in mostra e ben volentieri le sue grazie che sono sempre particolarmente apprezzate dal pubblico maschile.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.