Laura Cremaschi in costume, fans in delirio: ”Vestiti, mi viene un infarto!” – FOTO

Laura Cremaschi in costume, fans in delirio: ”Vestiti, mi viene un infarto!” – FOTO. Utenti impazziti per la forma fisica della bella bionda romana. 

Laura Cremaschi davanzale fuori
Laura Cremaschi (Foto da Instagram @cremaschina)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi è riconosciuta come una delle italiane più belle del momento. Da anni in netta crescita sui social, la bella bionda romana è un desiderio proibito degli italiani che nell’ultimo decennio hanno avuto modo di apprezzarne le indiscutibili qualità: che siano scollature esagerate o lato B da urlo, la Cremaschi ha accresciuto la propria fama grazie ad un fisico invidiabile che l’ha fatta diventare una sex symbol apprezzatissima in tutta la Penisola.

E le meravigliose pose non potevano passare inosservate sui nuovi contenuti postati su Instagram. La bellezza di Avanti un altro stavolta esagera in pieno con una foto intera in costume, uno spettacolo della natura tra abbronzatura, bikini e forme straripanti ai limiti della legalità: fisico curato in ogni minimo dettaglio, proprio tutti i dettagli fanno la differenza e suscitano reazioni anche fin troppo esagerate…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Laura Cremaschi in costume, fans in delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Come possiamo notare su Instagram, i fans sono in costante aumento e in questo momento vanta circa un milione di followers, numeri destinati a crescere visti i contenuti decisamente sempre più espliciti e particolarmente interessanti.

Laura, già nota al pubblico di Facebook per i suoi pronostici hot che hanno riscosso un enorme successo, negli anni è diventata un volto anche della televisione italiana grazie alla presenza fissa ad Avanti un altro, programma condotto da Bonolis, dove mette in mostra le sue grazie che sono sempre molto apprezzate dal pubblico maschile.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.