Juventus, spesa in casa Napoli: oltre a Koulibaly si segue un altro giocatore

La Juventus sarebbe piombata su un centrocampista della Serie A che non avrebbe ancora prolungato il proprio contratto in scadenza l’anno prossimo.

Calciomercato Juventus Fabian Ruiz Napoli
Andrea Agnelli (Matteo Bazzi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Arrivano aggiornamenti continui sul calciomercato della Juventus. I nomi che la dirigenza avrebbe messo nel mirino si moltiplicano ed è difficile comprendere quali siano quelli che realmente approderanno a Torino. In casa Juve, difatti, pare profilarsi una vera e propria rivoluzione con tante uscite ed altrettante entrate. Da ore starebbe circolando una voce secondo cui i bianconeri sarebbero piombati su un centrocampista di Serie A.

Calciomercato Juventus, nuova idea per il centrocampo: Fabian Ruiz del Napoli

Calciomercato Juventus Fabian Ruiz Napoli
Fabian Ruiz (Alessandro Di Marco – Ansa)

Quali saranno i nuovi innesti per la formazione di Massimiliano Allegri? Una domanda a cui sembra complicato rispondere considerate le innumerevoli indiscrezioni di calciomercato sulla Juventus. L’ultima riguarderebbe il possibile interesse dei bianconeri per il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz.

Lo spagnolo sarebbe in trattativa da tempo con i partenopei per prolungare il contratto, la cui scadenza è fissata al 30 giugno del 2023. L’accordo non è ancora arrivato e le parti sarebbero distanti dal punto di vista economico, una situazione identica a quella di Kalidou Koulibaly che avrebbe attirato, secondo quanto riporta la redazione di Tuttosport, la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Skriniar, 30 milioni in Serie A ma non per Bremer: blitz Marotta

L’intenzione di Aurelio De Laurentiis sarebbe quella di non perdere Ruiz a parametro zero al termine della prossima stagione e, dunque, in caso di mancato rinnovo, il centrocampista sarebbe destinato a finire sul mercato già quest’estate. La richiesta sarebbe circa 40 milioni di euro per lasciarlo partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, caccia all’erede di Chiellini: sul taccuino due difensori della Premier

Il giocatore, però, non sarebbe solo nel mirino della Vecchia Signora: per strapparlo al Napoli si sarebbero mosse anche il Barcellona ed il Manchester City. Secondo rumors di alcuni giorni fa, però, la volontà dei Citizens sarebbe quella di prelevarlo a parametro zero dai partenopei attendendo la scadenza del suo contratto.