Jolanda De Rienzo, lato A esplosivo in bikini: scopre tutto, che forme – FOTO

Jolanda De Rienzo ha mandato in subbuglio il mondo dei social network con uno scatto in bikini: le sue forme in bella mostra stregano i followers. 

Jolanda De Rienzo lato A bikini
Jolanda De Rienzo (Foto IG @jolefiore)

Jolanda De Rienzo è una conduttrice che lavora con grande impegno e passione per un programma a sfondo calcistico che tratta tutte le vicende legate al Napoli calcio. Dotata di grande simpatia e di un ottimo talento, la napoletana parla dello sport più seguito al mondo anche sui suoi canali social.

Su Instagram, ad esempio, spesso e volentieri pubblica immagini in cui approfondisce tematiche come il calciomercato o i rinnovi contrattuali dei calciatori (soprattutto quelli in maglia azzurra). La De Rienzo, inoltre, si distingue per il suo fisico spettacolare. Poco fa, la nativa di Napoli ha pubblicato una fotografia da arresto cardiocircolatorio: in bikini è veramente magnifica.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo in bikini fa girare la testa: che forme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Jolanda De Rienzo ha stuzzicato le fantasie dei suoi followers pubblicando un’immagine da standing ovation in cui indossa un bikini travolgente. La napoletana sta trascorrendo diversi giorni di relax al mare: dopo aver fatto tappa ad Ischia, stando a quanto si legge nella descrizione del post odierno la napoletana si trova al momento a Gaeta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO

Il costume mette in risalto il suo fantastico lato A: il davanzale, in particolare, è un qualcosa di inaudito. “Dopo un week end di mare ho trovato la soluzione per affrontare al meglio l’inizio della settimana. L’errore di base è pensare che gli altri giorni siano meglio del lunedì“, ha scritto in didascalia.