Giorgia Palmas “quando il sole splende tu splendi di più”, Bikini da urlo! FOTO

Giorgia Palmas si gode il sole, i suoi ammiratori estasiati si godono invece la visuale paradisiaca postata sul suo profilo Instagram

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Senza trucco e senza inganno Giorgia Palmas in questi giorni sta sfoggiando tutta la sua bellezza nel rilassante scorcio tra natura e terme, relax e tintarella che mostrati sui suoi canali social hanno coinvolto e non poco tutti i suoi ammiratori, un fisico come il suo è invidiabile da qualsiasi 20 enne, Giorgia Palmas ormai è uno status symbol che non teme il tempo e da quello che vediamo ha tutti i motivi per non temerlo.

Giorgia Palmas “hai fatto qualche stregoneria”, impossibile hai fermato il tempo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Stesa al sole con un libro a farle compagnia e le centinaia di commenti all’ultimo post da leggere! Il successo di lady Magnini non conosce limiti, ormai sulla piazza da anni è sempre uno dei volti sexy di ogni stagione estiva.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Colorito perfetto e curve lisce e sinuose, quando immaginiamo la bellezza Mediterranea è lei uno dei primi volti a saltare in mente a tutti gli Italiani, il bikini a fiori poi si sposa benissimo al contesto che la circonda regalando un mix d’insieme unico.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Chissà dove sarà il maritino in questo momento, di sicurò però se capiterà sulla bacheca della moglie avrà il rimpianto di non essere li, cosi come tanti dei suoi followers, che come scritto in alcuni commenti, sarebbero disposti a camuffarsi tra le piante per spiarla!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.