Germania-Italia, Nations League: dove vederla in tv e probabili formazioni

Stasera alle 20.45, Germania ed Italia scenderanno in campo a Monchengladbach per la quarta partita di Nations League. Andiamo a scoprire dove vederla in tv e le probabili formazioni.

germania italia nations league probabili formazioni dove vederla tv
Preview Germania-Italia (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM

Stasera alle ore 20.45 Germania ed Italia scenderanno in campo per la quarta partita valevole per il gruppo A3 di Nations League. La classifica è un vero e proprio countdown: gli azzurri guidano a 5 punti seguiti dalla sorprendente Ungheria a 4, dalla Germania a 3 e dall’Inghilterra a 2 punti. L’andata contro i tedeschi aveva narrato un match equilibrato dove al gol di Pellegrini aveva risposto Kimmich. Gli uomini di Mancini rimangono imbattuti dopo 3 gare giocate ma la partita di stasera rivelerà quanto la nostra Nazionale potrà andare avanti. Senza indugi dunque andiamo a scoprire le probabili formazioni e dove vedere in tv il match.

Nations League, Germania-Italia: le probabili formazioni e dove vederla in tv

germania italia nations league probabili formazioni dove vederla tv
Wilfried Gnonto, attaccante degli azzurri (Ansa)

Nel frattempo a Wolverhampton si affronteranno Inghilterra e Ungheria per completare la quarta giornata della Nations League. Tornando a noi, nuovo esperimento questa sera per Mancini: si testerà infatti la difesa a 3 ed il centrocampo a 4 con gli esterni pronti a fare entrambe le fasi. In attacco a supporto di Raspadori ci saranno sia Politano sia Gnonto che avrà un’altra possibilità per impressionare le squadre italiane per un possibile trasferimento in estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gnonto Serie A, l’Italia scopre l’ex Inter: due big ci provano

Di seguito dunque le probabili formazioni della partita:

Germania (4-2-3-1): Neuer, Klostermann, Sule, Rudiger, Raum; Kimmich, Gundogan; Hofmann, Muller, Musiala; Havertz. All. Flick

Italia (3-4-2-1): Donnarumma, Luiz Felipe, G. Mancini, Bastoni; Calabria, Barella, Cristante, Spinazzola; Politano, Gnonto; Raspadori. All. Mancini

Arbitro: Istvan Kovacs (Romania)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nations League, Inghilterra-Italia: pareggio a reti inviolate

La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 con il collegamento alle ore 20.30 mentre il fischio d’inizio avverrà alle 20.45. La gara sarà inoltre visibile in streaming gratuitamente sull’applicazione Rai Play: basterà registrarsi ed essere collegati ad una rete Internet.