Eleonora Incardona, il caldo la fa scoprire, il corpetto sta per esplodere! FOTO

Eleonora Incardona manda in black out Milano, per strada ci sono 40 gradi e la bella golfista ci mette il carico da 90!

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’estate sta arrivando prepotente con temperature che non danno cenno di scendere, se il termometro sale l’unica alternativa resta scoprirsi e se a farlo è Eleonora Incardona la questione decisamente cambia, per i suoi followers è sempre una festa sotto i suoi post, l’ultima uscita è l’ennesimo successo per la ex cognata di Diletta Leotta, peccato che non sia più cosi, la foto di famiglia a natale sarebbe stata un successo planetario.

Eleonora Incardona, “Capiamo il caldo ma cosi ci uccidi”, balconata in piena mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Se il caldo africano non ferma la sua presa sicuramente non aiuta l’ultimo post di Eleonora Incardona ad abbassare le temperature, è sicuramente Brera la città più calda d’Italia dopo l’uscita della showgirl.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova, il Top a rete fa vedere tutto, non c’è bisogno di zoom! FOTO

Il corpetto rosa è veramente in difficoltà nel contenere tutto, la visuale regalata è davvero esagerata, ancora una volta i suoi 700 mila followers sono impazziti ed hanno affollato in pochi minuti la bacheca di commenti e like.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta: “Ma che hai fatto sono enormi!” Il vestito aderente sta per esplodere! FOTO

Soffriremo un po’ le temperature ma questi sono di certo gli effetti benefici del caldo che a volte dimenticano di dirci, siamo però certi che con questi risultati saranno in molti a pregare che le temperature resistano su questi livelli.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.