Diletta Leotta e la posizione Ashwa Sanchalanasana: cos’è e i benefici

Diletta Leotta e la posizione Ashwa Sanchalanasana: cos’è e i benefici. Anche la giornalista sportiva pratica alcune posture yoga.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è la regina incontrastata di Instagram. Con i suoi numerosissimi followers (8,2 mln) fa sempre parlare di sé, a prescindere dai post, dalle stories e dai vari contenuti che metterà in evidenza. Attualmente in Sardegna per il Filming Italy Sardegna Festival, Diletta ha conquistato tutti con la sua straripante bellezza e per le sue indiscutibili curve che sono un sogno per tutti gli italiani.

Recentemente, Diletta non si è fatta scappare l’occasione per immortalare il momento su Instagram con l’attrice Isabel Pakzad, compagna di James Franco. Sono stati soprattutto gli outfit della giornalista a far scalpore, con commenti esilaranti che mettono in evidenza la forma fisica…

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta e Isabel Pakzad, la combo è letale: doppio balcone in vista – FOTO

Diletta Leotta e la posizione Ashwa Sanchalanasana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

Proprio la forma fisica è una delle qualità indiscutibili della bella bionda siciliana: tutti si chiedono, come fa ad essere così bella e in perfetta forma? Come riferisce ‘La Gazzetta’, Diletta si ‘diletta’ anche nello Yoga per cercare di essere perfetta. Tra queste, pratica con successo anche la posizione Equestre, definita in indiano Ashwa Sanchalanasana. È una delle posture migliori dello yoga con dei benefici importanti come relax, ridurre l’ansia e aiuta a ricerca il benessere della colonna vertebrale.

Per praticarla è necessario un buon equilibrio che si ritrova con l’acquisizione di altre posture tipiche dello yoga, ossia l’Uttanasana e l’Adho Mukha Svanasana. Fondamentalmente si tratta di un affondo con una gamba allineata ad una determinata posizione del busto, assumendo delle posture in grado di contrastare alcuni fastidi tipici della colonna vertebrale. Si rafforzeranno cosce, fianchi e glutei grazie anche alla posizione che assumerà la schiena. Ne trarrà giovamento anche la flessibilità grazie ai particolari movimenti che saranno compiuti con le gambe.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, “Con questa rete ci hai acchiappato tutti!” Che look! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.