Cessione Skriniar, 30 milioni in Serie A ma non per Bremer: blitz Marotta

Cessione Skriniar, 30 milioni in Serie A ma non per Bremer: blitz Marotta. L’a.d. scatenato sul mercato: se parte lo slovacco, assalto ad un top player assoluto. 

Milan Skriniar cessione
Milan Skriniar (Ansa)

Il mercato è iniziato e le trattative cominciano ad entrare nel vivo nonostante manchino ancora diversi giorni per l’ufficialità della riapertura delle liste estive. Ad oggi, sono tante le voci che coinvolgono diversi big in giro per l’Europa, tra rumors accertati e accostamenti ancora tutti da verificare; sta di fatto che alcune big italiane si stanno muovendo in maniera concreta sul fronte entrate ed uscite, alla ricerca dei colpi migliori da piazzare in questa torrida estate.

Tra le squadre più attive c’è senza dubbio l’Inter, alla ricerca di un potenziale sostituto in difesa. Dopo De Vrij, che non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza tra un anno, anche un altro big della difesa di Inzaghi potrebbe andare via: si tratta di Skriniar, per il quale il Psg sembra intenzionato a spendere circa 70 milioni di euro, cifra impossibile da rifiutare per le note questioni riguardanti il bilancio.

LEGGI ANCHE >>> Attacco Juventus, piano B se salta Di Maria: assalto ad Asensio

Cessione Skriniar, 30 milioni in Serie A

Kalidou Koulibaly cessione Skriniar
Kalidou Koulibaly (Ansa)

Qualora dovesse andare via, Marotta starebbe pensando ad un vero e proprio blitz per un fuoriclasse del nostro campionato: Kalidou Koulibaly. Il senegalese andrà in scadenza tra un anno e in casa azzurra sono pronti a cederlo ma solo di fronte ad un’offerta importante: il difensore ha già detto no alla Juventus, attende il Barcellona (che non può spendere certe cifre) e potrebbe ascoltare attentamente la proposta nerazzurra, qualora il trasferimento di Skriniar si concretizzasse.

Il giocatore ha congelato il rinnovo e attende sviluppi interessanti sul suo futuro: De Laurentiis ha ammesso che lo cederà per almeno 30 milioni, comunque tanti soldi per un top assoluto prelevabile a costo zero dal prossimo febbraio.

LEGGI ANCHE >>> Ritorno Lukaku Inter, scelto il sacrificato: la cessione finanzia il belga

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.