Carolina Stramare, le trasparenze sul seno sono vietate ai minori: la FOTO è da bollino rosso

Carolina Stramare sta stupendo i suoi seguaci con fotografie al limite: anche oggi, la modella ha catturato i riflettori con uno scatto da bollino rosso.

Carolina Stramare trasparenze seno
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

Carolina Stramare è sicuramente la ‘Miss Italia’ più famosa di tutte: la nativa di Genova, dopo la fascia, ha raggiunto una popolarità incredibile soprattutto sui social network. Dotata di una bellezza da capogiro e di un fisico al limite della perfezione, la ligure tende a mostrare con grande frequenza anche le sue curve spaziali.

La Stramare, in questi mesi, ha conquistato le prime pagine dei quotidiani per la sua presunta relazione con il bomber della Juventus Dusan Vlahovic. Il gossip è stato rilanciato a più riprese, ma le conferme ufficiali non sono mai arrivate. Carolina, in ogni modo, ha scioccato nuovamente i suoi seguaci con una strepitosa immagine condivisa su Instagram.

Carolina Stramare, trasparenze sul seno: assurda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Eva Gini “Ti prego continua così”, bagnata in barca è una visione paradisiaca! FOTO

Carolina Stramare tra trascorrendo le sue vacanze nella spettacolare Ibiza. In questi giorni, la modella sta pietrificando i suoi followers con fotografie sbalorditive in cui mette in mostra il suo fisico da standing ovation e le sue curve da crepacuore. Nella giornata di oggi, la nativa di Genova si è presentata con un outfit pazzesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta: “Ma che hai fatto sono enormi!” Il vestito aderente sta per esplodere! FOTO

La Miss Italia del 2019 ha praticamente dei veli totalmente trasparenti che ‘ricoprono’ il corpo: si vede praticamente ogni centimetro. Il suo davanzale fuoriesce completamente: la visione rischia di provocare diversi problemi cardiaci ai followers. La ligure, in didascalia, ha rilasciato semplicemente dei cuoricini di colore nero.