Anna Falchi, il décolleté è tutto in mostra: la scollatura generosa conquista i riflettori – FOTO

Anna Falchi ha catturato le attenzioni di tutti i suoi followers con uno scatto da paura: la scollatura della conduttrice è travolgente.

Anna Falchi è una donna di rara bellezza e dal grande fascino: la nativa di Tampere, proprio agli inizi degli anni Duemila, veniva considerata una sexy symbol. Nei classici Cinepanettoni ha fatto sognare tutti sfoderando outfit straordinari e presentandosi spesso e volentieri con le forme al vento.

Anna Falchi scollatura esagerata
Anna Falchi (Foto Instagram @annafalchi22)

Con l’arrivo dei social network, la super tifosa della Lazio ha ovviamente conquistato il pubblico anche su Instagram. Il suo profilo è seguitissimo: i contenuti che pubblica sono veramente incredibili. La Falchi, poco fa, ha incendiato il mondo del web con un’immagine stupefacente: la conduttrice ha messo in mostra il suo lato migliore.

Anna Falchi, scollatura spaziale: che davanzale!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ?????? (@annafalchi22)

“L’amore è il motore di ogni cosa”: questo spettacolare messaggio riportato in didascalia accompagna l’ultima fantastica fotografia di Anna Falchi. La 50enne vanta ancora un fisico da ragazzina e le sue curve fanno perdere continuamente la testa ai tantissimi ammiratori. L’ex modella ha mandato in tilt Instagram con un post magnifico. Nell’immagine in questione, la classe 1972 indossa un fantastico vestitino di colore rosso dotato di una scollatura travolgente.

Potrebbe interessarti anche–>  Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO

Il suo balcone è un qualcosa di pazzesco e manda al manicomio la platea di seguaci. La conduttrice ha anche jeans cortissimi che coprono pochissimo. I lineamenti del suo viso sono più unici che rari mentre il suo sguardo è letteralmente magnetico. “La maglietta è in difficoltà“, ha scritto un ammiratore riferendosi al fatto che l’outfit non riesce a contenere proprio nulla. “Tu ci hai rubato il cuore”, “Sempre gno**a”, “Sublime, si legge ancora sotto al post.