Wanda Nara “sono una tipa capricciosa!”, Che palloni per Icardi! FOTO

Wanda Nara sbaglia ancora la taglia del costume, il davanzale è coperto al minimo e la foto in spiaggia diventa virale

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una vacanza infinita in Africa per la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi, ne sono felici i loro followers che visti i contenuti mostrati dalla bella argentina non vorrebbero mai che il periodo finisse, non sono solo i panorami africani a suscitare interesse ma per lo più quelli come l’ultimo scatto postato su Instagram. In rosa ormai Icardi è poco utilizzato da diverso tempo e deve essersi dato alla fotografia, il soggetto d’altronde suscita molto interesse e genera sempre un traffico esagerato sui social.

Wanda Nara alza la temperatura a livello critico, prima di guardare accendete il condizionatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Scorci suggestivi e dove trovarli, bè alcuni sicuramente sul profilo della super sexy Wanda Nara, oltre le pianure africane e pasti con le giraffe in questo periodo potrete anche trovare balconate esplosive in bella mostra.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens: “Vedi di regolarti”, scatti esagerati, rischio svenimento! FOTO

Gli ultimi giorni sono stati bollenti per quanto riguarda i post sul profilo della moglie di Mauro Icardi, i costumi contengono sempre pochissimo, chissà se è l’argentina a scegliere una taglia più piccola oppure non ne fanno di abbastanza grandi per contenere tanta grazia.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia: “Sentono caldo anche i muri!”, il reggiseno trasparente infuoca la piazza! FOTO

Quel che è certo però è che i tantissimi ammiratori non sono per nulla dispiaciuti di quel che viene mostrato, lo dimostrano i commenti che in un attimo compaiono abbondanti sotto ogni post, le vacanze fanno bene non c’è dubbio, sia allo spirito sia al corpo, ma non solo dei diretti interessati, in questo caso anche da casa i benefici sono molti, avanti cosi in vista del prossimo post che sicuramente saprà ancora una volta accendere la folla.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.