Lucia Javorcekova, il Top a rete fa vedere tutto, non c’è bisogno di zoom! FOTO

Lucia Javorcekova questa volta ha esagerato, modella ed influencer ormai in voga da anni è a rischio di ban con l’ultimo post pubblicato

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Modella nata a Bratislava, classe 1990 e forme da far impazzire chiunque, divenuta famosa in breve tempo in quanto portatrice sana di una bellezza unica, anche questa volta sta facendo parlare di se per l’ultimo scatto portato alla luce, un contenuto degno del suo profilo Onlyfans, maglietta a rete e niente sotto, un davanzale esplosivo in bella vista ha messo a dura prova i suoi ammiratori.

Lucia ma hai sbagliato profilo? Questa andava pubblicata su Onlyfans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciia)

Impossibile non restare colpiti dalla bellezza della 31 enne Lucia Javorcekova, soprattutto in Italia la sua figura spopola da anni dove è divenuta famosa con il soprannome “mozzarellona”, per chi avesse dubbi sulla natura del titolo basterà guardare il post pubblicato!

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia: “Sentono caldo anche i muri!”, il reggiseno trasparente infuoca la piazza! FOTO

Uno dei davanzali più belli dell’intero globo a detta di molti e guardando il post è difficile contraddirli, la visuale regalata fa girare la testa, poco spazio all’immaginazione, la maglietta retata lascia praticamente vedere tutto.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens: “Vedi di regolarti”, scatti esagerati, rischio svenimento! FOTO

Un’estate partita col botto che speriamo possa proseguire nello stesso modo, Lucia Javorcekova non delude mai, ancora una volta non possiamo che fargli i complimenti.