Giorgia Palmas da impazzire, che classe: ”Sei un connubio di eleganza e bellezza” – FOTO

Giorgia Palmas da impazzire, che classe: ”Sei un connubio di eleganza e bellezza” – FOTO. Il look della bella sarda è semplicemente stupendo. 

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Palmas è una delle modelle più gettonate di Instagram, una testimonial di enorme successo che giorno dopo giorno posta con regolarità tutti gli outfit provati e sponsorizzati per le varie marche da cui è spesso contattata. La sua eleganza e la sua classe sono qualcosa di mai visto prima d’ora, un concentrato di bellezza e di sciccheria davvero notevole.

Classe ’82, la splendida 40enne è in assoluto una delle donne più belle ed osannate del nostro paese. Nativa di Cagliari, dunque sarda doc, la nostra isola continua ad essere una miniera inesauribile di bellezze mediterranee, una terra che negli ultimi decenni ha sfornato delle vere bellezze che sono riconosciute anche in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens: “Vedi di regolarti”, scatti esagerati, rischio svenimento! FOTO

Giorgia Palmas da impazzire, che classe – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Tra gli ultimi scatti la vediamo con dei vestiti davvero molto raffinati che sembrano esser stati fatti su misura per lei: il suo fisico è semplicemente straripante, sensuale e affascinante come pochi, un vero colpo per il marito Magnini che non ci ha pensato due volte a sposarsi con l’ex velina di Striscia.

Dopo la relazione con l’ex calciatore Bombardini, è stata anche con Vittorio Brumotti prima di sposarsi con il nuotatore (maggio 2021). Giorgia ha sempre avuto un debole per gli scatti sul web e soprattutto per i vestiti firmati, come si può ben vedere sul suo profilo decisamente molto interessante…

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia: “Sentono caldo anche i muri!”, il reggiseno trasparente infuoca la piazza! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.