“L’unica cosa bella del GP di oggi” Federica Masolin, gonna cortissima e tacchi: la visione è da infarto – FOTO

Federica Masolin è tra le giornaliste più amate in Italia: la conduttrice si è presentata quest’oggi con una gonna cortissima e tacchi vertiginosi.

Federica Masolin gonna tacchi
Federica Masolin (Foto IG @federicamasolin)

Federica Masolin, dopo la brevissima vacanza con il grandissimo torneo di padel insieme alle colleghe tra cui Giorgia Rossi, è tornata in redazione per riabbracciare il suo amato lavoro. In questo weekend, infatti, la Formula 1 ha fatto tappa nello straordinario circuito di Baku.

La gara ha deluso le aspettative dei tifosi: Carlos Sainz si è ritirato dopo appena 9 giri mentre Charles Leclerc ha alzato bandiera bianca dopo 20 giri mentre era al comando a causa di un guasto alla power unit. Debacle totale per le Ferrari, ma nonostante ciò la Masolin ha conquistato la scena con il suo fascino e il suo fisico spettacolare.

Federica Masolin, gonna cortissima e tacchi: fisico spaziale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta muove i glutei, balletto con shorts invisibili: il VIDEO toglie il fiato

Federica Masolin, nel corso del weekend di Baku, ha entusiasmato i telespettatori con un outfit fenomenale. Dopo la gara che ha deluso i tifosi, la meravigliosa giornalista ha cercato di risollevare il morale di tutti con la sua bellezza impressionante. La gonna di jeans da lei indossata era veramente cortissima: le sue gambe da infarto hanno regalato una visione straordinaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce in piscina con un bikini atomico: curve travolgenti, l’estate è rovente con lei – FOTO

Come se non bastasse, la Masolin aveva ai piedi tacchi piuttosto vistosi che l’hanno slanciata in maniera impeccabile. “Ciao Baku”, ha scritto semplicemente in didascalia la nativa di Milano. “L’unica cosa bella del GP di oggi”, ha scritto un ammiratore visibilmente deluso dal risultato della gara ma comunque estasiato dalla incantevole visione.