Elisabetta Canalis, le gambe in bella vista fanno sognare: ”Le scale sono diventate di marmo!” – FOTO

Elisabetta Canalis, le gambe in bella vista fanno sognare: ”Le scale sono diventate di marmo!” – FOTO. Utenti impazziti per i nuovi post della sassarese. 

Elisabetta Canalis bikini
Elisabetta Canalis (foto da Instagram @littlecrumb_)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis continua a riscuotere un successo clamoroso su Instagram. Ogni suo post è un inno alla sua bellezza, tra fans scatenati e commenti abbastanza espliciti che sono tutto un programma. La pioggia di likes e di commenti non fa che aumentare l’autostima e la fama della bella sassarese, classe ’78, che ancora oggi è una delle bombe sexy più ricercate ed acclamate dagli italiani.

La bellezza Elisabetta Canalis è riconosciuta ovunque, anche in America, dove vive e lavora con discreto successo. Elisabetta deve il suo successo alle comparsate in tv nei primi anni 2000: esplode come Velina a Striscia la Notizia, poi passa a controcampo e contemporaneamente inizia la sua love story con l’ex bomber dell’Inter Bobo Vieri.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo le mette in mostra, “mamma mia che esagerazione!” FOTO

Elisabetta Canalis, gambe in bella vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Conclusa la love story, si trasferisce in America dove recita in qualche film e approda sul grande schermo anche come attrice. Tuttavia, non smette di essere una delle testimonial più gettonate per le migliori marche del mondo, come nel caso di Louis Vitton in quest’ultimo post: il vestito è assolutamente perfetto e risalta la sua eleganza e soprattutto le sue gambe, chilometriche e particolarmente apprezzate dal popolo maschile.

Nonostante abbia più di 40 anni, il suo fisico e la sua bellezza sembrano essersi fermati a 20 anni fa: evidentemente l’aria della California deve farle molto bene considerato che, almeno dalle foto, la rendono incredibilmente perfetta e immune alla vecchiaia…

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, il vestitino esalta le forme: davanzale scoperto, scollatura spaziale ! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.