Shaila Gatta muove i glutei, balletto con shorts invisibili: il VIDEO toglie il fiato

Shaila Gatta ha pubblicato un video che sta togliendo il fiato a tutti gli ammiratori: l’ex Velina muove i glutei indossando shorts cortissimi.

Shaila Gatta muove glutei shorts
Shaila Gatta (Foto IG @shaylinka)

Shaila Gatta ha composto insieme a Mikaela Neaze Silva la coppia di veline più longeva della televisione. A ‘Striscia la Notizia’ sono circolati diversi nomi di livello assoluto, ma loro due sono state quelle che hanno raggiunto il maggior numero di puntate (903). In questi anni, le due hanno guidato anche il programma ‘Paperissima Sprint‘ in onda in estate aiutando il Gabibbo e Vittorio Brumotti.

Shaila è quindi un volto molto apprezzato della nostra televisione. La nativa di Aversa ha velocemente inanellato un grosso seguito su Instagram: in breve tempo ha raggiunto 865mila followers. Nella giornata di oggi, la ballerina e showgirl ha condiviso un video meraviglioso in cui ha offerto un movimento di glutei da cardiopalma.

Shaila Gatta, video devastante: movimento di glutei perfetto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ines Trocchia: “Sentono caldo anche i muri!”, il reggiseno trasparente infuoca la piazza! FOTO

Shaila ha da poco condiviso in rete un contenuto impressionante: la ragazza, stando a quanto si legge in didascalia, indossa il pigiamino estivo. “Neanche in pigiama mi fermo”, ha scritto l’ex velina. Il video è a dir poco stupefacente e lascia tutti senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO

La showgirl campana offre al web un balletto estremamente sexy, una sorta di twerking (danza in cui si muovono i glutei con sensualità). Le sue natiche si muovo con veemenza, offrendo una visione da crepacuore. Shaila piazza il suo panoramico fondoschiena proprio in primissimo piano, mentre gli shorts del pigiamino sono quasi invisibili.