Camila Giorgi, estate sempre più calda: lo scopre e lo fa vedere a tutti – FOTO

Camila Giorgi, anche oggi, ha condiviso online una fotografia da urlo: la tennista lo scopre e lo fa vedere a tutti, impressionante!

Camila Giorgi, con una costanza esagerata, riesce sempre a stupire i suoi fans con contenuti a dir poco entusiasmanti sui social network. La tennista pubblica praticamente tutti i giorni: tra post infuocati e stories meravigliose, Instagram continua ad essere una grandissima rampa di lancio per lei.

Camila Giorgi scopre fa vedere tutti
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

La 30enne, infatti, non è conosciuta soltanto dagli appassionati di tennis, ma anche da utenti del web. Il suo nome circola sempre di più: non a caso è il volto nonché testimonial di Giomila, il marchio di famiglia. Questa sera, la marchigiana ha deciso di scoprirlo e di farlo vedere a tutti.

Camila Giorgi, estate sempre più rovente: lo scopre e fans sono al settimo cielo

Camila Giorgi scopre fa vedere tutti
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

PPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce in piscina con un bikini atomico: curve travolgenti, l’estate è rovente con lei – FOTO

Camila, qualche istante fa, ha pubblicato tra le sue stories di Instagram un contenuto nuovo di zecca. In questa estate già così calda, la tennista riesce ancora di più a far salire le temperature. Nell’immagine di oggi, la nativa di Macerata indossa una magliettina di colore bianco dotata di trasparenze pazzesche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO

La 30enne ha la brillante idea di scoprire tutto il suo addome, mettendolo in mostra e facendolo vedere a tutti gli utenti del web. Il suo fisico è uno spettacolo impressionante: i risultati dei suoi costanti allenamenti sono ben visibili. Camila continua a far innamorare con facilità i suoi numerosissimi followers. La sua popolarità è in continua crescita e i numeri su Instagram testimoniano ciò. La marchigiana, in ogni modo, ha ipnotizzato anche oggi tutti.