Alessia Messina, il costume a perizoma è da fantascienza: lato B di marmo – FOTO

Alessia Messina ha mandato in visibilio i suoi numerosissimi followers con uno scatto da mozzafiato: l’influencer mostra i suoi glutei marmorei.

Alessia Messina lato B perizoma
Alessia Messina (Foto Instagram @_alessiamessina_real)

Alessia Messina è una delle influencer più amate dagli italiani. La classe 1993 conquistò il pubblico prendendo parte a programmi come ‘Uomini e Donne’ (in ben due edizioni) e ‘Temptation Island’. La nativa di Catania, che è stata molto vicina anche a Mario Balotelli, è stata sentimentalmente legata ad Amedeo Andreozzi. La splendida donna è stata proprio la scelta dell’ex tronista: la storia purtroppo è finita dopo la loro esperienza sull’isola delle tentazioni (anche se inizialmente il rapporto sembrava ricucito).

Alessia, in questi giorni, sta entusiasmando i suoi 631mila followers con scatti strabilianti. Anche oggi, la showgirl ha incendiato Instagram con una foto in cui indossa un fantastico costume a perizoma.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Messina, costume a perizoma: lato B esagerato

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara regala “Tutte le angolazioni del Lato B”, avviso scatti bollenti! FOTO

Alessia sta trascorrendo alcuni giorni di relax nella meravigliosa isola di Ibiza. La sexy influencer sta ovviamente facendo perdere la testa a tutti con outfit striminziti e bikini da capogiro. Nella giornata di oggi, la siciliana si è presentata sul web con un costume di color rosso ciliegio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, il mini dress scopre tutto: inquadrature da infarto – FOTO

Lo slip è a perizoma e copre poco e niente del suo lato B esagerato: i suoi glutei sembrano essere di marmo. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ha avuto anche la brillante idea di non restare solo di spalle, ma di ruotare il bacino per mettere in mostra anche il suo balcone illegale. Le sue forme prorompenti, ancora una volta, hanno fatto il pieno di likes e di commenti.