Raffaella Fico, si apre tutto lì davanti: il reggiseno copre poco e niente – FOTO

Raffaella Fico ha regalato un nuovo scatto destinato agli annali su Instagram: la sua giacca si apre completamente, offrendo una visuale del suo balcone.

Raffaella Fico apre tutto davanti
Raffaella Fico (Foto Instagram @ficoraffaella)

Raffaella Fico è tra le showgirl e modelle più conosciute dagli italiani: la nativa di Cercola raggiunse la grande popolarità prendendo parte all’ottava edizione del ‘Grande Fratello’. Nonostante l’eliminazione nel corso della decima puntata, la napoletana ottenne una grande visibilità.

Da quell’esperienza la sua vita cambiò radicalmente: Raffaella iniziò ad essere una presenza fissa in televisione. La classe 1988 ha conquistato anche diverse volte le prime pagine del Gossip per le sue relazioni. In passato si parlava di un flirt con Cristiano Ronaldo, ma in realtà la Fico è stata al centro dei riflettori per la turbolenta storia con Mario Balotelli. L’attaccante italiano e la showgirl hanno anche avuto una figlia, riconosciuta solo dopo un lungo periodo da SuperMario. La 34enne, dopo un ulteriore storia con Alessandro Moggi, è al momento sentimentalmente legata all’imprenditore Piero Neri. Tralasciando ciò, la modella è sempre attivissima sui social network. I suoi scatti sono sempre sorprendenti: anche oggi, ha superato i limiti.

Raffaella Fico, la giacca si apre pericolosamente: due bombe mai viste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, il micro top sta per esplodere: trionfo di curve – FOTO

Raffaella, anche oggi, ha sorpreso tutti pubblicando una fotografia fenomenale. La showgirl si è presentata con una giacca completamente aperta e con il reggiseno in bella vista. L’intimo, in realtà, non copre proprio niente: il suo décolleté atomico fuoriesce quasi totalmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, il mini dress scopre tutto: inquadrature da infarto – FOTO

Non è la prima volta in cui la Fico stupisce il web: l’ex gieffina tende spesso e volentieri a mettere in mostra le sue forme prorompenti. Stando a quanto si legge in didascalia, la napoletana ha preso parte ad un evento organizzato da un noto marchio di gioielli.