Melissa Satta, le forme abbondanti fuoriescono dal bikini: FOTO stupefacente

Con l’arrivo delle belle giornate, Melissa Satta sta sfoggiando il suo fisico con bikini assurdi: anche oggi, la showgirl mette in mostra le sue forme.

Melissa Satta è una delle donne più belle della televisione italiana: la nativa di Boston ha da sempre conquistato il cuore degli spettatori con una bellezza illimitata e con un corpo da mozzafiato. La classe 1986 è stata sposata con il calciatore Kevin-Prince Boateng: nel corso degli anni sono circolate in rete tantissime versioni in merito alla loro rottura.

Melissa Satta forme abbondanti
Melissa Satta (Fonte Instagram @melissasatta)

L’ex calciatore del Milan ha rilasciato ultimamente una toccante intervista al Corriere della sera in cui ha spiegato che non è vero il fatto che ha tradito l‘ex Velina. “Non sono uno che lascia una donna per un’altra donna. Ho deciso io di separami perché non stavo bene mentalmente“, ha annunciato il 35enne. Tralasciando tutte queste notizie, Melissa sta vivendo un periodo brillante. I suoi scatti condivisi online stanno conquistando la folla con una facilità incredibile: anche oggi, la Satta ha scioccato i followers con una meravigliosa immagine in bikini.

Melissa Satta, le forme abbondanti fuoriescono dal bikini: spettacolo meraviglioso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, si apre tutto lì davanti: il reggiseno copre poco e niente – FOTO

Melissa, poco fa, ha incendiato il mondo dei social network condividendo un’immagine paradisiaca. La showgirl, in questi giorni, sta incendiando il web con fotografie semplicemente mostruose in cui sta mettendo in mostra il suo corpo da sballo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, il mini dress scopre tutto: inquadrature da infarto – FOTO

Nello scatto di oggi, la nativa di Boston ha fatto vedere tutto il suo repertorio indossando un bikini minuscolo. Il suo lato A atomico, in particolare, fuoriesce dal costume: impossibile resistere ad un’immagine così intrigante.