Giusy Meloni: “Manca poco che si vedono” la camicetta è scollatissima! FOTO

Giusy Meloni in versione super sensuale, il vestitino di raso scivola troppo ed il rischio è di lasciar intravedere troppo, Fan in delirio

Giusy Meloni
Giusy Meloni (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come sempre la bellezza semplice di Giusy Meloni lascia tutti di stucco, anche nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram è bastato poco alla conduttrice di Sportitalia per mandare in tachicardia i suoi followers, un vestitino molto scollato ha generosamente lasciato scoperto un seno da 10 e lode, capelli lunghissimi e fisico longilineo sono un contorno perfetto che rendono la conduttrice una delle bellezze italiane più apprezzate del momento.

Giusy Meloni “Guardiamo Sportitalia solo per te”, è lei il volto sexy del giornalismo sportivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ~ GIUSY MELONI ~ (@giusymeloni)

Nel mondo del giornalismo sportivo le concorrenti in bellezza sicuramente non mancano, inutile citare l’icona Diletta Leotta, ma basta guardare in casa su Sportitalia per avere solo che l’imbarazzo della scelta.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO 

Tra Eva Gini, Michela Persico, Giuliana Balestra sul celebre canale sportivo la bellezza è di casa ma Giusy Meloni è una di quelle che al pubblico piace di più, la sua sensualità è innata senza trucco e senza inganno, una dote apprezzatissima dagli spettatori da casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta incuriosisce i followers, pronti a scoprire la novità? FOTO

Anche nell’ultimo post i centinaia di commenti e like arrivati in pochissimo tempo ne sono la dimostrazione, una carriera spianata oseremmo dire, le carte in regola Giusy Meloni le ha tutte, ed anche le misure giuste, non possiamo che fargli tanti auguri per la carriera e continuare a seguirla, una scelta che sicuramente non rimpiangeremo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.