Giorgia Palmas, pose sexy tra la natura, in costume sei sempre unica! FOTO

Guardate per credere, l’ultimo scatto di Giorgia Palmas sembra di vent’anni fa, fisico mozzafiato in costume bianco, è questione di geni?

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Molti non sapranno che il soggetto nel post seguente è classe 1982, 40 anni compiuti e dimostrarne la metà è possibile quando si parla di Giorgia Palmas, la Sardegna si sa è fucina di bellezze mediterranee, quella di lady Magnini però andrebbe studiata in laboratorio, carnagione olivastra e costume bianco poi hanno regalato un connubio perfetto di sensualità ed eleganza per la gioia dei suoi followers.

Giorgia Palmas “Beato Magnini”, spettacolo unico in costume da bagno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Ancora una volta Giorgia Palmas fa parlare di se, sono in tanti infatti che non si spiegano una perfezione cosi, 40 anni non sono molti ma quando ne dimostri ancora 20 la questione diventa inspiegabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens: “Vedi di regolarti”, scatti esagerati, rischio svenimento! FOTO

L’ultimo scatto circondata dalla natura ha reso ancor più paradisiaca la visione, un fisico come il suo è difficile da replicare, sensuale e sempre composta Giorgia Palmas è una delle bellezze più semplici del panorama italiano ma non per questo meno apprezzata.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia: “Sentono caldo anche i muri!”, il reggiseno trasparente infuoca la piazza! FOTO

Anche in questo caso non possiamo che fare i complimenti alla mamma e sperare che l’estate continui a regalarci scatti del genere, in attesa della prossima in cui il successo sarà come al solito garantito.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.