Formula 1, retroscena Qualifiche GP Baku: rivelazione stupefacente di Leclerc

Al termine delle meravigliose qualifiche di Baku, Charles Leclerc ha rivelato un retroscena inatteso: arrivano le parole che nessuno si aspettava.

Formula 1 Retroscena Qualifiche Baku Leclerc
Charles Leclerc (Foto ANSA)

La Formula 1 è tornata ad essere estremamente spettacolare: il duello per la pole position sul circuito di Baku è stato un qualcosa di incredibile. Impossibile fare previsioni: in ogni sessione c’era uno dei fantastici quattro (i due piloti di Red Bull e Ferrari) che mostrava un qualcosa in più rispetto alla concorrenza.

Al fotofinish, Charles Leclerc ha registrato un giro mostruoso conquistando la sua terza pole position consecutiva. Il monegasco, in queste prime otto gare stagionali, ha conquistato ben sei volte la prima casella. Il 24enne, al termine di una Q3 meravigliosa, ha rilasciato alcune dichiarazioni stupefacenti in cui ha fatto una rivelazione pazzesca.

Formula 1, retroscena qualifiche Baku: rivelazione inattesa di Leclerc

Formula 1 Retroscena Qualifiche Baku Leclerc
Leclerc (Foto fonte ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, il grande ex campione del mondo cacciato dal paddock: motivo sconvolgente

Charles Leclerc, nel corso delle Qualifiche di Baku, ha letteralmente fatto saltare tutti i tifosi della Ferrari. Il monegasco sta entusiasmando tutti con la sua velocità impressionante. Al termine della spettacolare sessione, il classe 1997 ha rilasciato alcune dichiarazioni svelando anche un succoso retroscena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Max Verstappen allarma i tifosi della Ferrari: analisi scioccante

Il pilota della Ferrari, infatti, non si aspettava la Pole Position dopo la Q1 e la Q2. “Il giro è stato bello, tutte le pole sono belle ma questa qui non me l’aspettavo perché pensavo che la Red Bull fosse più forte“, ha svelato Charles. La gara di domani si preannuncia ricca di colpi di scena: il circuito azero nasconde tantissime insidie ma presenta anche un paio di punti in cui è possibile sorpassare. Sono attesi tantissimi duelli e soprattutto diverse sorprese: in questi anni, il GP di Baku non ha mai deluso.