Ashley Harkleroad bollente, il reel da dietro offre panorami unici! VIDEO

L’ex diva del tennis mette a segno un altro Ace con l’ultimo post si Instagram, panoramica posteriore che fa impazzire i suoi ammiratori

Ashley Harkleroad
Ashley Harkleroad (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta alla ribalta per i sui contenuti molto provocatori l’ex giocatrice professionale di tennis Ashley Harkleroad, per vedere i suoi capolavori più piccanti sicuramente bisogna abbonarsi al suo Onlyfans ma questa volta anche tramite il profilo Instagram ha dato sfoggio ad uno dei suoi talenti non più tanto nascosti, un lato B da cartolina per la gioia dei suoi ammiratori.

Ashley Harkleroad “non ne abbiamo mai abbastanza”, l’addio al tennis più piccante di sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Harkleroad (@ashleyharkleroad)

Lontana dai campi da tennis e vicina alle copertine dei magazine più che mai, l’Americana Ashley Harkleroad, ex numero 49 del ranking mondiale, ormai è un fiume in piena, bellezza straripante messa in mostra sui suoi social.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens: “Vedi di regolarti”, scatti esagerati, rischio svenimento! FOTO

Il giallo le dona possiamo dirlo, la telecamera è fissa su un bikini mozzafiato, focus sul suo fondoschiena e visuale da far girare la testa, una forma fisica come la sua che nonostante l’addio allo sport non l’ha abbandonata, anzi per certi versi è più bella di prima.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia: “Sentono caldo anche i muri!”, il reggiseno trasparente infuoca la piazza! FOTO

Sempre un bagno di commenti e incitazioni, la piazza ne vuole sempre di più e chissà se durante la lunga estate verrà accontentata, certo è che di quello mostrato fin ora non ci si può di certo lamentare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.