“Affacciati alla finestra amore”, Zoe Cristofoli balconata e spacco di lusso: sbalorditiva – FOTO

Zoe Cristofoli illumina la notte milanese con una ‘balconata’ di lusso sfrenato nella stupenda città lombarda: un sogno ad occhi aperti.

Zoe Cristofoli balconata lusso
Zoe Cristofoli e il piccolo Theo Junior (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Semplicemente irresistibile e con una bellezza disarmante, Zoe Cristofoli accende la notte milanese come mai aveva fatto finora.

I fan sono stati molto categorici e schietti nel definirla come una mamma di ‘lusso’ tra classe, eleganza sopraffina e un fascino travolgente da ogni angolatura.

Questo è il biglietto da visita di Zoe, la web influencer tra le più in di Milano, amatissima dai tifosi rossoneri. La wag fashion è reduce da una sofferente gravidanza che le ha portato alla luce un bellissimo bambino, il primogenito del terzino milanista, Theo Hernandez.

La coppia vive un momento fantastico, in cui nonostante l’obbligata lontananza per impegni sul campo del francese ha saputo far valere la forza del loro amore fino al coronare il sogno di una vita

Zoe Cristofoli ‘sentenzia’ i fan di Instagram: dopo la gravidanza è un lusso ovunque. Che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta incuriosisce i followers, pronti a scoprire la novità? FOTO

Come una vera e propria sentenza in piena notte, Zoe Cristofoli ha battuto la concorrenza delle colleghe vip con uno dei primi piani dal fiato cortissimo.

Per Zoe è arrivata la giusta ‘ricompensa’ dopo il lungo periodo di sofferenza legato alla prima gravidanza della sua vita. In coppia con Theo Hernandez, i due hanno dimostrato intesa e condivisione su tutti i fronti.

Da qui si spiegano le soddisfacenti prestazioni del terzino sinistro francese del Milan, che alla fine della stagione ha avuto, come se non bastasse, anche la gioia di vedersi tatuare lo scudetto sulla propria maglia.

Ritornando a Zoe Cristofoli, la cosiddetta “Tigre di Verona“, nonostante i cambiamenti in atto non ha rinunciato agli amatissimi tatuaggi. All’appuntamento notturno nella famosa galleria di Piazza Duomo in pieno centro, Zoe conquista il cuore degli appassionati con una mise accattivante.

Quel vestito nero e ricco di eleganza smisurata non regge l’impeto di forme e curve, ancor più straripanti dopo la gravidanza. E lo spacco centrale? Immagini da manicomio immediato!

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO 

Insomma per Zoe è iniziata un nuovo entusiasmante capitolo della sua vita, nella ricca e lussuosa città che le ha permesso di realizzare i sogni più insperati. Dove la vedremo prossimamente?