Wanda Nara “Sono due mongolfiere?”, poco spazio all’immaginazione! FOTO

Post bollente di Wanda Nara, nell’ultimo scatto pubblicato il reggiseno sta per esplodere, troppo poco per contenere un davanzale così

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre al centro dell’attenzione la modella Argentina e moglie di Mauro Icardi, ancora una volta ha fatto impazzire la piazza e come solo lei può fare è bastato pochissimo, visuale panoramica sul suo davanzale che è coperto ben poco dal costume, lo spettacolo è servito ed è stato veramente difficile per i suoi ammiratori riuscire a contenersi nei commenti.

Wanda Nara “Occhio se esplodono Icardi rischia grosso”, che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Sarà l’africa selvaggia a riaccendere Wanda Nara che negli ultimi post è stata più scatenata che mai, insieme al suo maritino però devono aver preso troppo sole, a giudicare dal rossore la scottatura è dietro l’angolo, sarà per questo che deve aver esagerato poi con la crema solare, ma ormai potrebbe essere tardi.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara regala “Tutte le angolazioni del Lato B”, avviso scatti bollenti! FOTO

Bruciacchiata o no la modella argentina è sempre al top della forma per i suoi ammiratori, un davanzale come il suo è difficile da trovare in giro, poi Wanda Nara è sempre in grado di mostrarlo al meglio postando foto al limite del consentito.

Potrebbe interessarti anche >>> Emily Ratajkowski “Festeggiamenti bollenti”, compleanno in spiaggia da censura! FOTO

Una vacanza che ha fatto bene alla coppia ma soprattutto a chi la segue sui social, ci auguriamo di certo che le scottature siano lievi e possano non disturbare il proseguo della gita, sarebbe un peccato per Wanda Nara e Mauro Icardi, ma dai presupposti mostranti potrebbe essere un dispiacere ancor più grande per i suoi followers.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.