Wanda Nara solo con l’asciugamani incendia Instagram: “Regina della giungla” – FOTO

Wanda Nara immobilizza i fan davanti allo specchio e ottiene il pass di “Regina della Giungla”. Solo con l’asciugamano in vita manda in tilt all’istante.

Wanda Nara asciugamani regina giungla
Wanda Nara ai piedi del Colosseo (Instagram)

La showgirl argentina, agente del calciatore e marito, attaccante del PSG, Mauro Icardi ha fatto impazzire tutti i fan di Instagram con un selfie da brividi.

Wanda Nara quest’oggi è particolarmente ispirata proprio come nei momenti in cui Maurito prendeva in mano la sua squadra, trascinandola alla vittoria. Con il bomber argentino sempre più relegato alla panchina è lei a prendersi tutta la scena, sui social network.

La showgirl si trova attualmente in Tanzania, nella favolosa e ridente, Zanzibar. La capitale dello stato africano si accende tutto ad un tratto di passione e rende così l’atmosfera pungente e rigorosa della giungla, più suggestiva del previsto.

Andiamo a vedere nei dettagli tutto il repertorio di bellezza sfoggiato da una delle modelle più apprezzate sul web

Wanda Nara accende la passione: il ‘ruggito’ della leonessa sbaraglia così la concorrenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta incuriosisce i followers, pronti a scoprire la novità? FOTO

E’ bastato davvero poco per accaparrarsi le preferenze dei follower e rendere tutto più appariscente e suggestivo attorno a se.

Wanda Nara non ha badato a sentimentalismi e ha apparecchiato la tavola per il sogno proibito di tutti i fan di Instagram. La modella argentina si è distaccata per un attimo dall’ambiente familiare e dagli impegni di casa e figli per guardare un po’ a se stessa.

La meta africana scelta per le prime vacanze estive viene apprezzata senz’altro dagli utenti social che non hanno battuto ciglio nel considerare Wanda, la “Regina” per eccellenza del paesaggio selvaggio della giungla, visibile in parte appena fuori dalla stanza dei sogni.

Sì perchè vedere la modella argentina soltanto con l’asciugamani non fa soltanto un certo effetto, ma non è certamente per deboli di cuore.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO 

Instagram va in blackout più totale in quanto in molti sanno che al di là di quel dettaglio si cela il sogno proibito di ciascuno dei maschietti del web.