Michela Persico: “Tra poco escono”, ci vuole una doccia gelida! FOTO

Michela Persico in vacanza è più bella che mai, una forma perfetta e al sole sembra una vera Barbie, non solo apprezzamenti però nei tanti commenti

Michela Persico
Michela Persico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I benefici del freddo si vedono tutti, nella giornata di ieri la bellissima Michela Persico insieme a suo marito Daniele Rugani si è concessa un mini break ristoratore con una seduta di cryo terapia di coppia, il freddo si sa rassoda e mantiene, forse sulla stupenda Influencer e conduttrice di Sportitalia non ci sarebbe stato nemmeno il bisogno, tuttavia la seduta non deve aver fatto male, effettivamente nella foto è sembrata più soda che mai!

Michela Persico “Sei una Barbie”, andresti inscatolata e conservata per i posteri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Non crediamo che sia stata la seduta di Cryo terapia a rassodare cosi Michela Persico, un fisico come il suo è frutto di una dieta sana e tanto allenamento, “lady Rugani” tuttavia si è mostrata in una forma come mai vista prima, probabilmente però il merito è della vacanza rilassante che la fa risplendere in tutta la sua sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara regala “Tutte le angolazioni del Lato B”, avviso scatti bollenti! FOTO

Un immagine quella mostrata che sembra più che altro la copertina di PlayBoy, super sexy al sole ha messo in mostra le sue grazie per la gioia dei suoi ammiratori, nei commenti infiniti complimenti ed anche qualche cattiva uscita di qualcuno che forse prova un po’ di invidia di troppo per la perfetta forma della modella.

Potrebbe interessarti anche >>> Emily Ratajkowski “Festeggiamenti bollenti”, compleanno in spiaggia da censura! FOTO

Come al solito in molti danno i meriti solo al chirurgo, alcuni in maniera sarcastica certo, tuttavia se ha fatto un lavoro cosi su Michela Persico dovremmo solo che fargli i complimenti, ancora una volta l’uscita è stata un successo e speriamo che i commenti negativi non la facciano demordere dal pubblicare foto come questa per il futuro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.