Eleonora Incardona “Avevi finito la stoffa?” Il vestitino non copre nulla! FOTO

Eleonora Incardona infiamma il web con l’ultimo post, in posa su una colonna sembra una vera e propria opera d’arte, attenta al vento però

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto INstagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nella cornice di Montecarlo Eleonora Incardona sta regalando il meglio di se, per i suoi numerosi followers che crescono di giorni in giorno i regali arrivano copiosi ed ogni post è migliore del precedente, l’ultimo sembra per alcuni un’opera di Botticelli che prende vita, il vestitino leggerissimo color rosa chiaro lascia intravedere le forme decise della bellissima ragazza multitasking.

Eleonora cosi ci fai soffrire! Panorami mozzafiato da cui è difficile togliere lo sguardo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Ancora una volta è riuscita a cogliere le attenzioni di tutti i suoi ammiratori Eleonora Incardona, nell’ultimo post è davvero la rappresentanza della bellezza assoluta, uno stacco di gamba cosi non si era mai visto, se poi lo uniamo al davanzale in bella mostra il piatto è servito.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO 

Sta cominciando veramente alla grande la stagione della bellissima golfista, anche se ormai più che sui campi di erba la vediamo sui social e nelle trasmissioni sportive in tv, la sua bellezza comunque spopola su Instagram ogni giorno di più.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta incuriosisce i followers, pronti a scoprire la novità? FOTO

E’ sicuramente tutto normale, curve come le sue sono degne del circuito della città dove Eleonora Incardona stanzia dall’ultimo Gran Premio di Formula 1 e se l’aria di Montecarlo gli fa cosi bene non possiamo che sperare che ci resti ancora a lungo.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.